Spedizioni e tempi di consegna

Spedizione e consegna della merce

10.1. RAGNI MARE SRL accetta ordini con spedizione nei territori italiani e all'estero dell'ordine che comprende anche le spese di spedizione.

10.2. Per ogni ordine effettuato sul Sito Web, RAGNI MARE SRL emette fattura o ricevuta fiscale o scontrino fiscale accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento fiscale non sarà possibile effettuare variazioni dello stesso.

10.3. Salvo Iniziative Promozionali specificate sul Sito Web, le spese di spedizione, indicate nel Sito Web, sono a carico del Cliente e sono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale

10.4. In ogni caso RAGNI MARE SRL non si occuperà della spedizione dei beni oggetto dell’ordine che verrà invece effettuata da un vettore professionista (corriere espresso) secondo quanto indicato nel Sito Web e nessuna responsabilità potrà essere imputata ad RAGNI MARE SRL in caso di ritardo da parte del corriere o in relazione a qualsiasi altro evento o circostanza relativa alla spedizione della merce da parte del corriere.

10.5. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura, ricevuta o documentazione di trasporto;

b) l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).

10.6. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere a cura del Cliente, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali danni causati alla merce durante il trasporto.

10.7. Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 (quattordici) giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

10.8. Nel caso di mancato recapito per assenza del Cliente, all'indirizzo da questi indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il Cliente omettesse di contattare il corriere o risultasse irreperibile per la consegna, la merce verrà riconsegnata ad RAGNI MARE SRL e sarà trattenuta da quest’ultima per un periodo massimo di 30 (trenta) giorni. Eventuali spese addizionali di trasporto derivanti dall’omesso contatto del corriere o dalla irreperibilità del Cliente, saranno integralmente a carico di quest’ultimo.

Accedi

Megamenu

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello